Consulenze e Attività

Riequilibrio energetico e alimentare - Test valutativo kinesiologico - Tecnica craniosacrale - Tocco metamorfico - Tecnica prenatale - Rimedi floreali







giovedì 27 ottobre 2011

Conoscere se stessi con i fiori di Bach

Imparare a costruire un percorso di crescita personale attraverso l'utilizzo dei fiori di Bach.
I fiori di Bach spesso vengono utilizzati in modo sintomatico, secondo la concezione allopatica. Lo stesso Edward Bach affermava che bisogna partire dal sintomo, il quale è l'espressione manifesta di una causa sottostante, più o meno nascosta.
Tuttavia, accontentarsi di rimuovere il sintomo non è sufficiente e porta a ritrovarsi continuamente nelle stesse situazioni dolorose e di sofferenza, in quanto non si è mai arrivati alla radice del problema, per mancanza di costanza, coraggio, volontà o perchè, semplicemente, non si riesce a vedere un collegamento tra noi e ciò che ci accade nella vita.
Con l'utilizzo dei fiori di Bach è possibile, attraverso un percorso che viene definito "sbucciare la cipolla", seguire un percorso di autoconsapevolezza e crescita personale per arrivare alla vera causa del nostro malessere e guarirla definitivamente.

Data dell'evento: sabato 26 - domenica 27 novembre 2011
Orario: 10-17.30 - con pausa pranzo 13-14.30
Costo: 160,00 euro
Luogo: La Fonte Sacra - Studio di Naturopatia - Via Calabria 4 - S. Massimo (Vr) - cell. 328-8583127
Iscrizione: entro il 15 novembre con versamento di euro 50,00 di acconto.
Info: rando.diana@libero.it