Consulenze e Attività

Riequilibrio energetico e alimentare - Test valutativo kinesiologico - Tecnica craniosacrale - Tocco metamorfico - Tecnica prenatale - Rimedi floreali







domenica 28 ottobre 2012

Tecnica Metamorfica - Il Tocco che trasforma


La Tecnica Metamorfica fu ideata da Robert St. John (1914-1996), naturopata inglese. Egli la definì “Arte della Trasformazione”.
Essa si basa sull’assunto che il riflesso sul piede e sulla mano della colonna vertebrale (piede: dalla punta dell’alluce al tallone; mano: dalla punta del pollice all’attaccatura del polso) corrisponde al periodo che va dal pre-concepimento al post-parto.
Durante questo periodo, fattori genetici o ambientali possono causare la formazione di blocchi energetici che possono influire su vari aspetti della vita di una persona (fisici, mentali, emozionali, relazionali, ecc.).
Il Tocco Metamorfico è un tocco di sfioramento che riattiva il flusso di energia, aiutando ad allentare le tensioni e a sciogliere i blocchi.
È una tecnica per la cura di sé e per il proprio benessere.
È un percorso di crescita personale.
È un dono per chi lo applica e per chi lo riceve.
Essendo un’esperienza di gruppo, tutti lo applicano e tutti lo ricevono.
Il Tocco Metamorfico non lavora sui sintomi e quindi non ha controindicazioni.
Non è necessaria alcuna conoscenza specifica: tutti possono applicarlo e tutti possono riceverlo. L’unico obiettivo è il benessere.
L'evento è a numero chiuso: minimo 5 persone massimo 10. E' quindi necessaria la prenotazione.
Conferma entro il 1° novembre.

Gli incontri di gruppo di scambio della Tecnica Metamorfica possono essere organizzati anche infrasettimanalmente o in altre date, con un minimo di 5 partecipanti.
L'apprendimento della base della Tecnica Metamorfica può essere organizzato anche individualmente.
Info:
rando.diana@libero.it
cell. 328-8583127

Nessun commento:

Posta un commento